Speciale Corea del Sud

V, Jungkook, Jimin e RM dei BTS pronti per arruolarsi. È ufficiale!

L’annuncio arriva direttamente dalla BIG HIT Music, la prestigiosa etichetta discografica dei BTS, i re indiscussi del Kpop.

Scontato, logico, ma un pur sempre un colpo al cuore per tutte le Army che sui social stanno già esprimendo solidarietà e tristezza per la futura assenza dei loro amati membri dei BTS.

Negli ultimi mesi in special modo V ( Taehyung) e Jungkook hanno prodotto album in vetta alle classifiche mondiali, aggiudicandosi premi e riconoscimenti di grandissimo valore artistico e personale.

Sono già alle battute finali, ma nel frattempo stanno ultimando gli impegni artistici per accompagnare nei mesi futuri tutte gli Army a piacevoli ricordi in vista del 2025, che vedrà i sette ragazzi nuovamente riuniti.

In un Twitter ufficiale della BIG HIT si legge:

Vi chiediamo di continuare ad amare e sostenere RM, Jimin, V e JungKook fino a quando non avranno completato il loro servizio militare…[….] La nostra compagnia non risparmierà alcuno sforzo nel fornire supporto ai nostri artisti.

BIG HIT

Da alcune live su Weverse e dalle frecciatine durante le apparizioni in pubblico , hanno lasciato intendere che l’arruolamento potrebbe avvenire prima di Natale.

E Taehyung V, forse non passerà il suo compleanno coccolato, come ogni anno, dai suoi Army.

Però tutti si aspettano la sorpresa Natalizia prima dei saluti.

Nel frattempo per tutti gli amanti del Taekook o del Vkook, ovvero tutti i gruppi a sostegno dell’amicizia e dell’affetto che lega V e Jungkook, stanno incrementando le attività su You tube , tiktok , Instagram, twitter e FB, per cogliere gli ultimi segnali ( d’amore) prima della loro partenza e separazione per il militare.

Dalle ultime foto, che hanno visto in particolare Jungkook e V abbracciarsi affettuosamente al “Jungkook Golden Party”, sembra che sia l’abbraccio dell’arrivederci , destinato proprio ai fan del taekook per sostenerli durante il sipario chiuso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *