Marvel’s Spider-Man: Miles Morales e Final Fantasy VII Remake ora in super offerta su Amazon

Fonte: Twinfinite

Final Fantasy VII Remake è un videogioco di genere action RPG sviluppato e pubblicato da Square Enix per PS4 e PS5. Il gioco ripropone il remake del titolo per PlayStation uscito in precedenza nel lontano 1997 Final Fantasy VII, dove narra le vicende del protagonista Cloud Strife, un mercenario di un’organizzazione ecoterrorista nota come AVALANCHE, nella sua lotta contro la compagnia SHINRA e il mitico Sephiroth, l’antagonista principale del videogioco. A differenza del gioco originale, il sistema di combattimento è un misto tra azione in tempo reale ed elementi strategici.

L’edizione in offerta su Amazon è la Standard Edition, acquistabile al prezzo di soli 39,98 euro per PS5 e 39,80 euro per PS4.

Fonte: 4kwallpapers

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales è un videogioco d’avventura dinamica sviluppato da Insomniac Games e pubblicato da Sony Interactive Entertainment per PS4, PS5 e PC. Il gioco si basa sulle avventure che dovrà affontare il supereroe Miles Morales per salvare New York in assenza del omonimo Peter Parker, dimostrandosi all’altezza del ruolo che veste, è definibile sia sequel che spin-off di Marvel’s Spider-Man, videogioco uscito nel 2018. È stato pubblicato il 12 novembre 2020 per PS4 e PS5 per poi sbarcare successivamente su PC il 18 novembre 2022.

Il gioco in offerta su Amazon è acquistabile al prezzo di soli 29,99 euro per PS5 e PS4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *