Spettacolo

Kim Taehyung la carta vincente dello spin-off “Seo Jin’s” in Messico.

La Republica- LR

“Seo Jin’s” è una serie spin-off del famosissimo reality show “Youn’s Kitchen” con un nuovo ristorante gestito da Lee Seo Jin. Da direttore di “Youn’s Kitchen” è diventato il capo del nuovo ristorante omonimo situato a Bacalar in Messico.  

IL “Seo Jin’s” non servirà cibi tradizionali della Corea del sud come il bibimbap o il bulgogi, ma farà luce sullo street food, il “fast food della Corea”, e presenterà agli spettatori un menù più leggero, giovanile e accessibile.

Per supportare il direttore Lee Seo Jin nella gestione del ristorante, gli attori  Jung Yu Mi , Park Seo Joon e Choi Woo Shik si sono uniti ancora una volta, ma stavolta con una bella sorpresa.  Direttamente da Seoul arriva Kim Taehyung, notoriamente conosciuto come V dei BTS che completerà il cast nella sua nuova veste di stagista tuttofare ambizioso.

Ed è proprio questo il bello. Chi avrebbe potuto mai immaginare che proprio l’Idol più bello del mondo si sarebbe, per così dire, ” sporcato le mani ” lavando piatti, lucidando pavimenti, servendo ai tavoli e persino cucinare?

Certamente non è stata una passeggiata, ma ancora una volta Taehyung ha dato prova della sua umiltà, della sua professionalità e del suo carisma . È riuscito con la sua allegria e ironia a unire e confortare il team anche nei momenti difficili.

Dall’ intervista rilasciata al programma “Game Caterers”, emergono alcuni suoi aspetti esilaranti ma in parte prevedibili. Taehyung ha dichiarato che l’esperienza è stata molto faticosa, non avrebbe mai immaginato di dover fare così tante cose, persino cucinare. Già nella casa condivisa con gli altri membri dei Bts, aveva provato a cucinare, così come facevano tutti a turno, ma era palese la poca propensione all’arte culinaria.

Ho imparato e ho provato a cucinare un po’. E… volevo pensare: ‘Cucinare può essere davvero molto divertente!’… Ma quella realizzazione non è mai arrivata.

V

Sono le parole ironiche di V, che sottolineano il suo rapporto difficile con la cucina. L’esperienza al Seo Jin.s è stata molto dura al punto tale che al rientro in Corea ha dovuto fare la flebo per ben tre volte.

L’intervistatrice ad un certo punto fa una considerazione :

A volte nel lavoro si diventa amici, ma tu invece hai incontrato i tuoi  amici al lavoro…

Tae non ha esitato a risponderle:

Io non li consideravo miei amici, ma il mio collega e il mio capo durante le riprese”.

Da queste parole , si evince il suo grande sforzo di mantenere separate le due cose. La sera infatti si riunivano a mangiare ramen e rilassarsi da buoni amici, ma durante le riprese lui era semplicemente il ragazzo tuttofare che eseguiva con meticolosità il suo lavoro. In buona sostanza si “calava” perfettamente nel personaggio.

Certamente la carriera da Idol lo ha abituato agli enormi sacrifici, quelli che non sono visibili allo spettatore e che ne coglie solo il risultato. La carriera da attore, invece, oltre al sacrificio lo ha abituato anche ad avere un rapporto diverso con la telecamera.

Molti fan hanno potuto cogliere questa sfumatura durante il programma . Infatti, in un momento in cui l’attore Park Seo Joon stava preparando il ramyun dice a V che la polvere aromatizzata messa prima dei noodles, fa bollire l’acqua più velocemente.

V, in piedi accanto a Park Seo Joon, ascolta guardando il suo amico e collega. Ben presto, però, V inizia a guardarsi intorno, come se stesse cercando qualcosa.

Confuso, V chiede a Park Seo Joon in quale telecamera dovrebbero guardare i due durante la conversazione. Ma l’attore risponde: “Sto parlando con il ramyun”.

V : Con chi stai parlando? 

Park Seo Joon : Io? Sto parlando con il  ramyun .

V : Ah…

Questa conversazione ha fatto incalzare una serie di ragionamenti tra la differenza delle due carriere. Infatti l’Idol insegue la telecamera stabilendo un continuo contatto visivo, l’attore no.

Kim Taehyung e Park Seo Joon al Seo Jin’s

La prima uscita lo scorso 24 febbraio su tvN e su Tving ha già avuto un grande successo. La carta vincente della serie tv , è scontato dirlo, ma è proprio il nostro V in una veste del tutto nuova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *