Sport

Ternana, il presidente Bandecchi contro i tifosi.

Bandecchi, patron della Ternana, si sfoga dopo il caos coi tifosi: ‘Sono umano, magari butto giù lo stadio e lo rifacciamo da capo’
“Stefano Bandecchi” – Fonte: Ternana

Esplosione di rabbia di Bandecchi, patron della Ternana, dopo l’acceso confronto con i tifosi dopo Ternana-Cittadella:

“Sono umano, ma lo spettacolo che mi avete offerto è indegno. Ci avete sputato addosso, ci avete offeso. Io non sono un manichino. Io sono un uomo come voi e forse magari butto giù lo stadio e lo rifacciamo da capo.”

Stefano Bandecchi
“Bandecchi contro i tifosi della Ternana” – Fonte: Calcio Ternano

Bandecchi si considera un vincente nonostante le sconfitte fa una sfuriata contro i tifosi della Ternana:

“3mila persone in questo stadio del cazzo e 2mila ci hanno mandato a fanculo. Andassero a vedere in Inghilterra cos’è il calcio. Magari butto giù questo stadio e non costruisco neanche i seggiolini del bar”.

Stefano Bendecchi

Il presidente della Ternana, in sala stampa, è stato un fiume in piena:

“Sì, mi hanno sputato e io ho sputato a loro. Perchè secondo voi la seconda volta che arriva uno stronzo che mi sputa, io mi faccio sputare? Sono un uomo come gli altri, se mi sputano in 3 non solo gli risputo, ma se non c’era il fossato gli davo anche due pizze in faccia. Ora prendo la macchina e torno a casa: chi vuole venire, venisse! A me non dovete rompere il cazzo. Mica sono Gesù Cristo, non me ne frega neanche un cazzo di esserlo pur essendo un credente. Sempre a dare l’altra guancia…“.

Stefano Bendecchi

Durante l’infuocata conferenza, Bandecchi ha ricevuto anche una telefonata dalla moglie:

“Era lei… Ma questa cosa sta andando in qualche tv? No, perchè già mi sta mandando a fanculo. Forse mi stava comunicando che non torno manco a casa”.

Stefano Bendecchi

Stefano Bandecchi, dopo la sfuriata contro i tifosi della Ternana, sembra intenzionato a non fare dietrofront. Nonostante le polemiche e le critiche ricevute, il patron rossoverde ha ribadito la sua posizione in conferenza stampa:

“Non mi pento di quello che ho detto. Sono un uomo vero, non mi piace nascondermi dietro le parole. Non ho offeso nessuno, ho solo detto quello che penso. La mia intenzione non era di attaccare i tifosi, ma di far riflettere sulla situazione del calcio italiano”.

Stefano Bendecchi

Credi che la situazione del Patron rossoverde si possa risolvere? Scrivici nei commenti il tuo parere su questa vicenda!

Lorenzo Pannofino

Studente presso IIS Marconi - Mangano di Catania. Classe 4F

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *