Kim Kardashian compra all’asta la croce di Lady Diana

Kim Kardashian (a sinistra) e Lady Diana (a destra) – Fonte: Il Giornale.it
Kim Kardashian ha di recente acquistato ad un’asta lo sfarzoso gioiello indossato dall’iconica Lady Diana nel 1987, per un valore di 197mila dollari.

L’influencer statunitense ha deciso di aggiungere alla sua collezione di oggetti appartenuti a donne famose della storia il prezioso ciondolo indossato da Lady D in una serata di gala di beneficenza londinese nell’ottobre del lontano 1987.

Il particolare accessorio è un ciondolo a forma di croce ricoperto da 11 ametiste viola e tempestato di diamanti disposti a motivi floreali, per un totale di 5,25 carati.

L’Attallah Cross (questo il nome del gioiello) apparteneva all’allora amministratore delegato del gruppo Asprey & Garrard, Naim Attallah che prestò a Diana Spencer in occasione della serata di gala di cui sopra per completare l’outfit da lei scelto: un abito nero e bordeaux, con aggiunta di gorgiera; lady D aggiunse lo strepitoso accessorio attaccato ad una lunga collana di perle che arrivava fino all’ombelico.

“Diana era una donna di incredibile stile, bellezza e grazia. Kim è onorata di poter possedere un bel gioiello una volta indossato dalla defunta principessa” ha riferito una fonte vicina all’influencer americana al tabloid inglese.

Angelo Sinatra

Studente IIS Marconi - Mangano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *