Oleo Bone
@oleobone
VoceLiberaWeb
@oleobone

3 offerte da non perdere su psn 

Questa settimana il nostro amato playstation store ci delizia con tantissimi nuovi giochi scontati a prezzi bassissimi, qui vi lascio tre tra i titoli scontati che secondo me non dovrebbero essere persi.  

ASSASSIN’S CREED BLACKFLAG

Il 4 capitolo della saga videoludica che divenne il cavallo di battaglia di ubisoft Assassin’s Creed conosciuto per essere il preferito dai fan della saga. Il gioco è ambientato nel 700 e giocheremo nei panni dell’abile capitano pirata Edward Kenway, inutile dire come in ogni AC i nemici principali sono gli iconici templari ma stavolta non dovremmo fare affidamento soltanto sulle nostre abilità furtive e di combattimento con la spada ma anche sulle nostre abilità da capitano in quanto comanderemo la ciurma che ci aiuterà durante i molti combattimenti navali che affronteremo nel gioco. Nel gioco è inoltre presente la meccanica della caccia che ci permetterà di uccidere animali sia di terra che di mare per poter sbloccare potenziamenti per il personaggio come un’armatura più resistente, fondine per le pistole etc…  il gioco ha una storia piuttosto longeva e una varietà di missioni secondarie e collezionabili. Se siete appassionati di storia e amate la furtività e la caccia questo è il gioco perfetto per voi. 

DYING LIGHT: PLATINUM EDITION 

Anche se quest’anno siamo stati graziati dall’uscita del secondo capitolo di questa perla Dying Light rimane uno dei migliori giochi di Zombie di sempre. Se non hai mai giocato a nessuno dei due giochi questa potrebbe essere la tua occasione in quanto la versione con letteralmente tutti i DLC del gioco è attualmente in sconto a 14,99 euro, dying light è un gioco open world in cui dovremmo contare sulle nostre abilità di combattimento e affidarci al nostro istinto per decidere quando combattere e quando scappare. Ad Harran (la città in qui è ambientato il gioco) muoversi per le strade è una condanna a morte in quanto esse sono completamente infestate da folle di zombie e qui entra in gioco la meccanica principale del gioco: il parkour. Come su mirror edge grazie a questa meccanica riusciremo a scappare con la giusta fortuna e abilità a situazioni dalle quali non potremo uscire combattendo. Un’altra regola principale da seguire ad Harran è quella di fare silenzio, al contrario della maggior parte dei giochi di Zombie dove ogni problema può essere risolto con un colpo di shotgun in bocca su dying light il giocatore dovrà fare raro affidamento su oggetti rumorosi come armi da fuoco e granate in quanto il rumore attirerà degli zombie molto agili e veloci a correre che in gruppo potrebbero diventare un problema.  

Infamous: second son  

Questo gioco a tema supereroi è una delle prime esclusive ad uscire per playstation 4. Al contrario dei giochi predecessori disponibili solo per PS3 ad esso qui non giocheremo come Cole Mcgrath ma come il giovane vandalo nativo americano Delsin Rowe una persona che ha il superpotere di replicare i poteri dei ‘conduit’ persone marcate come terroristi dal governo in quanto dotati di capacità sovrannaturali. La storia ci permetterà di scegliere se diventare degli eroi con lo scopo di salvare i conduit dall’agenzia governativa DUP o se diventare dei cattivi senza scrupoli che non esiteranno a uccidere chiunque tenti di fermare la nostra crociata innocenti o meno e questo avrà effetto sulle reazioni della folla quando vedranno Delsin, sui potenziamenti da scegliere e sulla trama principale.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.