Oleo Bone
@oleobone
VoceLiberaWeb
@oleobone

ElonReeve Musk sfida Putin ad un combattimento di arti marziali: “in palio l’Ucraina”.

L’imprenditore sudafricano ElonReeveMusk, patron di Tesla  e SpaceX, sfida Putin con un Tweet ad un “incontro corpo a corpo”.

Una proposta alquanto stramba, che – nel giro di pochi giorni – ha spopolato sulla nota piattaforma attraverso le condivisioni degli utenti.

fonte immagine screen Twitter.com

“Posta in gioco: l’Ucraina” Scrive il coraggioso Elon, che, inoltre, non ha esitato a rendere noto il suo totale appoggio alla popolazione in difficoltà.

“Sei d’accordo a questo combattimento? ” Continua il miliardario; il tutto è accompagnato da un video nel quale appare pure Volodymyr Zelens’kyj, che tra l’altro ha avuto modo di ribadire la sua simpatia per tutto il popolo russo dichiaratosi contrario a questa guerra e agli attacchi, attualmente inarrestabili, ai cittadini ucraini da parte del noto Presidente Putin.

fonte immagine RaiNews.it

Una risposta altrettanto bizzarra che è comunque riuscita a suscitare qualche risata in un periodo così scoraggiante ,è quella del vicepremier dell’Ucraina MykhailoFedorov, il quale non ha resistito ad un po’ di ironia: “Sono sicuro che ElonMusk potrebbe spedire Putin su Giove“, ha scritto su Twitter; inserendo, inoltre, un simpatico meme con il Presidente russo all’interno di una navicella spaziale.

fonte immagine RaiNews.it

Come si può già immaginare, questo meme è subito diventato virale e continua a portare qualche risata in giro per il mondo. La speranza, magari, è quella che, anche al popolo ucraino, in un periodo così complicato, possa portare qualche sorriso, seppur solo accennato.

Rachele Conigliello

Studentessa Liceo Artistico Emilio Greco 4F

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.