Annunciato il nuovo Spin-Off del Manga Tokyo Revengers, “Tokyo Revengers Extra”! 

Fonte immagine: QooApp News 

I fan del manga “Tokyo Revengers” sono in fibrillazione: l’autore di successo, Ken Wakui, ha annunciato l’uscita di un nuovo spin-off della serie, intitolato “Tokyo Revengers Extra”. 

Giorno 16 novembre 2022, giunge al termine dopo ben 5 anni di produzione il famoso Manga “Tokyo Revengers”, che grazie al successo dell’anime, debuttato in Giappone il 10 aprile 2021, ha raggiunto numeri altissimi in termini di vendite. Prima di parlare dello Spin-Off, introdurrò un po’ la trama dell’opera principale:  

Fonte immagine: NerdPool 

NOTA: il simbolo che potete vedere nella foto non è una svastica, bensì un Manji, che al contrario di quello che potreste pensare ha un significato completamente diverso. In Giappone serve per indicare i templi buddisti. 

La storia segue le vicende di Takemichi Hanagaki, un ragazzo di 26 anni che vive una vita monotona e senza senso. Tutto cambia quando scopre che la sua ex fidanzata, Hinata Tachibana, è stata uccisa dalla gang di Tokyo Manji Gang. 

Determinato a vendicarla, Takemichi viaggia indietro nel tempo di 12 anni, tornando al suo passato da liceale. Inizia così la sua avventura per cambiare il suo destino e quello di coloro che ama, affrontando pericoli e difficoltà. 

Nel corso della sua missione, Takemichi incontra altri membri della Tokyo Manji Gang e ne diventa parte. Con il suo ingegno e il suo coraggio, riesce a salire nella gerarchia della gang e a diventare uno dei suoi membri più importanti. 

Il nuovo manga sarà composto da tre storie autoconclusive, che si concentreranno su alcuni personaggi secondari della serie originale. Le tre storie esploreranno i loro pensieri e le loro emozioni, dando uno sguardo più approfondito ai loro caratteri e alle loro relazioni con gli altri personaggi. 

La notizia dell’uscita di “Tokyo Revengers Extra” è stata accolta positivamente dai fan, che hanno mostrato entusiasmo per la possibilità di conoscere meglio alcuni personaggi secondari della serie. L’autore, Ken Wakui, ha dichiarato di essere felice di poter raccontare queste nuove storie e di aver lavorato sodo per creare un manga che sappia coinvolgere i lettori. 

“Tokyo Revengers Extra” verrà pubblicato a partire da marzo 2023 sulla rivista Shonen Jump. I fan non vedono l’ora di poter leggere queste nuove avventure dei personaggi di “Tokyo Revengers”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *