NotizieSport

Serie C – Taranto, Capuano:”Preparata bene, preso gol evitabile”

Serie C: in sala stampa il tecnico campano analizza così la sconfitta del suo Taranto contro il Catania, pur riconoscendo i meriti degli etnei⬇️

📸tarantofootballclub – Ezio Capuano, 58 anni, allenatore del Taranto dal 2022 – voceliberaweb

Postgara. Queste le dichiarazioni rese dal tecnico dei pugliesi in sala stampa al “Massimino” nell’immediatezza della sconfitta del Taranto contro il Catania per 1-0 e riprese dalla nostra redazione🗣: “Andamento della gara? C’è rammarico perché con un pizzico di attenzione in più si sarebbe potuto strappare il pareggio ma loro non hanno rubato nulla. Abbiamo sofferto nella fase centrale del secondo tempo, quando il Catania ha alzato la pressione. Gol subito? Non si può prendere un gol del genere in Serie C, la palla ha viaggiato da un esterno all’altro a difesa schierata. Poi c’è da riconoscere la bravura di Di Carmine nella rete e di Marsura nell’assist. Partita affrontata come previsto, riuscivamo a triplicare Chiricò e non abbiamo concesso nulla nel primo tempo. Parere sul Catania? Squadra fortissima con una rosa di giocatori importanti, deve lottare per vincere il campionato insieme alle più forti”.

Con questa sconfitta il Taranto rimane a quota 11 in undicesima posizione, a pari punti proprio con i rossazzurri che in virtù del successo con i pugliesi guadagnano la decima posizione, entrando in zona play-off di Serie C.

Copertina📸: Fabrizio La Rocca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *