Oleo Bone
@oleobone
VoceLiberaWeb
@oleobone

Shadow Warrior 3

Piccoli spoiler

copertina

Il terzo capitolo della saga fu annunciato per la prima volta da Devolver nel 2020, ma proprio ieri è stato pubblicato un video di 10 minuti che mostra il gameplay fluido e veloce e la data di rilascio ufficiale del gioco. Quest’ultima sarà per l’appunto l’1 marzo 2022 inoltre gli utenti abbonati a PSnow potranno riscattarlo gratis al lancio.

Lo Wang torna ad affettare demoni in Shadow Warrior 3

Nel 2013 fu rilasciato da Devolver Digital il primo capitolo del reboot della serie di videogiochi sparatutto in prima persona “Shadow warrior”.
Sviluppato stavolta dal team di sviluppatori Flying Wildhog, mentre il secondo capitolo venne rilasciato nel 2016 nella speranza di dare alla saga un glorioso ritorno, come è successo con Doom nel 2016.

I personaggi

gameplay fluido e veloce

I personaggi mostrati finora sono; Lo Wang, un mercenario asiatico la cui personalità è basata su vari stereotipi cinesi e giapponesi, protagonista della serie sin dal primo shadow warrior. Orochi Zilla. l’arci nemesi di Wang che stavolta sarà costretto ad aiutare il protagonista.
E come ultimo Hoji, l’amichevole demone apparso come spalla nel primo reboot.
Ed infine i demoni da fare a pezzi utilizzando la nostra fedele Katana e un arsenale enormemente distruttivo.

sparatutto

Il gameplay

Il gameplay dimostra di essere fluido e veloce. Il giocatore dovrà farsi strada tra le varie aree dei livelli utilizzando un arsenale che comprende un revolver, un fucile a pompa, due smg e ovviamente l’immancabile katana (c’è ne saranno molte altre nel gioco).
Nel gioco sarà anche possibile uccidere nemici con delle esecuzioni speciali che daranno al giocatore armi molto potenti, ma utilizzabili temporaneamente.

Per video andate nel canale youtube ufficiale di Shadow Warrior 3:
https://www.youtube.com/channel/UCIqFtRrEm1FNp85Ys4OYDtw

Andrea Maggiore

Studente IIS Marconi - Mangano CT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.