Oleo Bone
@oleobone
VoceLiberaWeb
@oleobone

Convenzione AIB Oasi del Simeto – Lettera al comandante dei Vigili del Fuoco di Catania.

Ecco la lettera delle sigle sindacali di settore indirizzate al Comandante dei Vigili del Fuoco di Catania Ing. Giuseppe Bifarella, a seguito delle continue richieste e promesse non mantenute. I Vigili del Fuoco di Catania sono esausti di lavorare in condizioni estreme e senza supporti adeguati.

Di seguito l’ennesima richiesta

Egregio Comandante,

 dopo le anteprime che la S.V. ci aveva fornito in occasione della riunione del 08 Giugno u.s. in merito alla convenzione AIB Oasi del Simeto,  ad oggi non abbiamo notizie ufficiali sull’avvio di tale convenzione con la città metropolitana di Catania.

Purtroppo, con l’aumentare del numero d’interventi AIB è improcrastinabile usufruire di una ulteriore squadra aggiuntiva.

Pertanto, al fine di poter aggiornare il personale, che ci chiede costantemente notizie in merito, si chiede alla S.V. lo stato della convenzione in parola.

Inoltre, considerato i notevoli guasti ai mezzi, soprattutto sui moduli pk-up, utilissimi per gli interventi boschivi, visto che con largo anticipo le scriventi OOSS avevano prospettato la mancanza dei mezzi da utilizzare, si chiede di intervenire al fine di affrontare e risolvere tale criticità rappresentata.

In attesa di celeri riscontri, Cordiali saluti.

Catania, lì 10/07/2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.