Oleo Bone
@oleobone
VoceLiberaWeb
@oleobone

3 Serie tv da guardare se adori i supereroi

I supereroi sono un argomento che non smetterà mai di essere di popolare soprattutto grazie ai film, serie tv e videogiochi che i personaggi dei vari fumetti, appartenenti alle case editrici Marvel, DC, image etc, ricevono ogni anno dagli studi cinematografici e videoludici. Qui vi presentiamo senza raccontare spoiler 3 serie da guardare assolutamente se siete fan dei supereroi.

THE BOYS

RedCapes

The boys è una serie di 2 stagioni (la 3° uscirà a giugno), ognuna con 8 episodi dalla durata di 1 ora ciascuno, diretta da Erik Kripkeche. Fece il suo debutto su Amazon Prime video il 26 luglio 2019, basata sull’omonimo fumetto scritto da Garth Ennis e Darick Robertson. La storia vede come protagonista Hughie Campbell: una persona normale che, dopo la tragica morte della sua fidanzata per mano di uno dei membri de “i 7” (un team di ‘supereroi’, che approfittano della loro posizione nel governo per commettere cose orribili, all’insaputa del pubblico), viene reclutato da Billy Butcher nei “ragazzi”, un gruppo di vigilanti il cui scopo è vendicarsi dei 7 smascherandoli e uccidendoli 1 a 1.

Attenzione: la serie contiene scene molto grafiche, quindi non è consigliata per le persone deboli di stomaco.

PEACEMAKER

RedCapes
CBR

Lo spinoff del film suicide squad, missione suicida 2021, sempre diretto da James Gunn ha come protagonista l’antieroe Peacemaker, che dopo essersi risvegliato dal coma in cui è caduto, dopo il suo scontro con Bloodsport, dovrà salvare il pianeta da una specie di parassiti alieni chiamati Farfalle, insieme ad un team di agenti dell’agenzia governativa A.R.G.U.S e al simpatico (ma mentalmente instabile) giustiziere mascherato Vigilante. La serie uscì a gennaio di quest’anno sulla piattaforma HBO max, ancora non accessibile in Italia, quindi per guadarla consiglio di utilizzare una vpn e creare un account HBO.

THE PUNISHER

RedCapes
Itakon.it

The Punisher è una serie composta da 2 stagioni, uscita nel 2017. Essa è basata sul personaggio più violento dei fumetti Marvel, cioè “The Punisher” un ex militare che, dopo aver assistito all’uccisione della sua famiglia da parte di alcuni sicari, ha giurato di uccidere tutti i criminali che può con le sue abilità da killer addestrato. È possibile guardare la serie in streaming su disney+. 

Andrea Maggiore

Studente dell'ISS Marconi Mangano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.