Happy Birthday V

TaeKook. Per V e Jungkook è una bellissima amicizia. Ma i fan sperano in altro…

V e Jungkook- Twitter

Che V e Jungkook dei Bts abbiano uno straordinario rapporto di amicizia è palese e lo hanno confermato pubblicamente. In alcune interviste hanno specificato che loro sin da quando hanno incrociato per la prima volta gli occhi, sono entrati in piena sintonia. Erano adolescenti e si trovavano nelle medesime condizioni: lontani da casa, tanto duro lavoro e studio davanti e vivere con altri 5 ragazzi sconosciuti. Il tempo li ha fatti diventare una famiglia, non senza litigi e compromessi. Ma tra loro due è scattata quella molla che li ha uniti sempre di più nel tempo, come reciproco sostegno.

C’è da dire che V è anche molto amico di Jimin, ma con lui c’era già una conoscenza consolidata tra i banchi di scuola. Con Jungkook è stato diverso. Forse perchè V, avendo intuito la sua profonda sensibilità, ha voluto proteggerlo da chi avrebbe potuto approfittarsene. In Corea del sud , anche tra i giovani , esiste una scala gerarchica di rispetto i base all’età. Jungkook è il più piccolo del gruppo e sicuramente è stato quello che ha subito più di tutti. Ovviamente , questo formalismo nel corso degli anni si è perso all’interno del gruppo, ma i primi tempi probabilmente non era proprio così.

Fonte: Pinterest

Avendo vissuto sempre alla mercé delle telecamere, come in un Grande Fratello, sono sempre apparsi evidenti nei vari momenti della quotidianità, come tra i due ogni giorno ci fosse sempre più feeling. Logicamente nel tempo anche con gli altri membri si è rinsaldato il rapporto, ma tra i due ragazzi l’intesa è stata sempre più forte. Ai fan non è sfuggito nulla di tutto questo, soprattutto quando durante le esibizioni si lasciavano andare a sguardi e sorrisi, ma anche scherzi e gavettoni, proprio come si fa tra compagni di camerata.

Che siano a Broadway con la loro connessione o in uno dei loro famosi selfie, i due sono una forza incredibile, noti per creare confusione. Il pubblico sempre più disorientato, si è lasciato andare a più interpretazioni. La produzione che si è accorta di quanto interesse suscitasse la cosa, ha certamente avuto un atteggiamento accondiscendente, ma subito pronto a smentire ogni tipo di sospetto all’occorrenza, così come ha sempre smentito la presenza di fidanzate nella vita degli Idol, proprio per preservare l’aspetto privato della loro vita.

V e Jungkook durante un concerto

I fan però non hanno esitato ad inventarsi di tutto, come il soprannome di Taekook o Vkook, con i quali hanno dato vita ad una serie di video in cui vengono osservate e sottolineate le movenze, le posture, gli sguardi ed i reciproci atteggiamenti tra i due idol, costruendo ipotetiche storie di gelosie o di seduzione della “coppia”.

Jungkook, in un’intervista ha confessato di sentirsi un po’ imbarazzato nel vedere che i fan li ritraevano in atteggiamenti quasi sessuali, quando in verità tra loro c’è sempre stata una bellissima storia di amicizia. Tutti i sette membri si sono sempre sentiti come una famiglia, imparando nel tempo a sostenersi nei momenti difficili, quando la stanchezza e la frenesia del lavoro li rendeva smarriti e svuotati di entusiasmo.

Resta sempre da parte delle fan il desiderio della conferma che tra i due possa essere sbocciato l’amore, ma per ora resta solo e soltanto una bellissima fantasia chiamata Taekook.

V e Jungkook

Immagine di Copertina : Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *