Spettacolo

Oppenheimer: confermata l’uscita in Italia del nuovo film di Christopher Nolan

Il trailer recentemente uscito su Oppenheimer pubblicato dal Universal Studios, presenta la storia, il cast e svela la data di uscita del film.

Crediti: Movieplayer

L’Universal Studios pubblica il primo trailer in italiano il 19 dicembre 2022 di Oppenheimer, il nuovo film diretto e scritto da Christopher Nolan, famoso per film come la triologia del Cavaliere Oscuro, Tenet, Inception e molti altri. Il film uscirà nelle sale il 20 luglio 2023 ed è anche il primo film dopo ventitré anni ad non essere distribuito da Warner Bros.

Oppenheimer racconta la vita del fisico Robert Oppenheimer, che sarà il direttore del Los Almos Laboratory durante il progetto Manhattan, che portò alla creazione della prima bomba atomica durante la Seconda Guerra Mondiale. A differenza dei precendti film di Nolan, questo sarà il primo film escludendo Dunkirk, ad essere basato sulla realtà.

Crediti: United States Knews.MEDIA

Il film sarà interpretato da Cilian Murphy, famoso attore grazie alla serie Peaky Blinders, che vestirà i panni di J. Robert Oppenheimer e da Emily Blunt nel ruolo della moglie. Matt Damon interpreterà il generale Leslie Groves Jr, il direttore del Progetto Manhattan, e Robert Downey Jr, famoso principalmente per Iron Man, interpreterà Lewis Strauss, commissario fondatore della Commissione statunitense per l’energia atomica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *