Oleo Bone
@oleobone
VoceLiberaWeb
@oleobone

Membri dei BTS chiamati al servizio militare – Il primo a partire sarà Jin.

Nel 2025 probabilmente ritorneranno sul palco insieme.

I sette membri della sensazionale band K-pop BTS svolgeranno il servizio militare in ordine, a cominciare da Jin (vero nome Kim Seok-jin).

L’agenzia di gestione della boy band Big Hit Music il 17 ottobre ha dichiarato in una dichiarazione ufficiale “I membri dei BTS stanno attualmente andando avanti con i piani per svolgere il servizio militare”, aggiungendo: “Il membro del gruppo Jin avvierà il processo non appena il suo programma per la sua liberazione da solista si concluderà alla fine di ottobre. Seguirà poi la procedura di arruolamento del governo coreano”.

Classe 1992, Jin, che compirà 30 anni il 4 dicembre, ha rinviato il suo servizio alla fine di quest’anno su raccomandazione in tal senso del ministro della cultura, dello sport e del turismo in base a una legge rivista nel 2020.

Ritirando il ritardo fino all’età di 30 anni, si presenterà in servizio dopo aver ricevuto la sua bozza di avviso.

I restanti membri RM, Suga, Jimin, J-hope, V e Jung Kook faranno lo stesso secondo i loro programmi.

Big Hit ha detto: “Altri membri del gruppo hanno in programma di svolgere il servizio militare in base ai propri piani individuali”.

“Sia la società che i membri di BTS non vedono l’ora di riunirsi di nuovo come gruppo intorno al 2025 in seguito al loro impegno di servizio”, ha aggiunto, ma ha affermato che è difficile prevedere esattamente quando si riuniranno.

Jin dovrebbe anche pubblicare questo mese una traccia solista scritta dalla rock band britannica Coldplay come regalo.

hayeounk8@corea.kr

Fonte articolo : Istituto Culturale Coreano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.