Edizione straordinariaSport

Lutto nel calcio: Deceduti Diogo Jota e il fratello André Silva

L’attaccante 28enne del LIverpool e il fratello 25enne trequartista del Penafiel (Serie B portoghese), sono deceduti a causa di un incidente stradale.

L’addio ai due fratelli

La notizia che ha scioccato il mondo del calcio, e non solo, è arrivata questa mattina: un incidente stradale avvenuto a Cernadilla, nella provincia di Zamora (Spagna), ha tolto la vita a Diogo Jota e al fratello André Silva.

Per quel che concerne la dinamica dell’incidente, le ultime ricostruzioni narrano dello scoppio di uno pneumatico della Lamborghini sulla quale viaggiavano che avrebbe fatto andare fuori strada il veicolo, il quale poi è stato avvolto dalle fiamme.

Una tragedia che ha scosso il mondo del calcio, con club, calciatori e altre personalità che hanno espresso il proprio cordoglio e la propria vicinanza alla famiglia dei due fratelli.

Diogo, tra l’altro, tre giorni fa scriveva sul suo account Instagram di essere un uomo fortunato, riferendosi al suo matrimonio celebrato appena pochi giorni fa, esattamente il 22 giugno, con la sua storica compagna, con la quale ha avuto 3 figli.

Un destino crudele e beffardo quello che ha coinvolto i due fratelli, i quali non saranno dimenticati.

Fonte immagine copertina: clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *