Spettacolo

Il bacio “inaspettato” tra The Rock e Adele

La notte del 6 febbraio a Los Angeles sono stati assegnati i Grammy Awards 2023:

tra i vincitori di premi, abbiamo Harry Styles e Beyoncè.

Ma non è di loro che parliamo oggi.

Infatti, c’è stata gloria anche per Adele, che si è portata a casa il Grammy per la “miglior performance da solista pop”, con la sua canzone “Easy on Me”. 

Adele-rolling stone

In precedenza la serata le aveva già riservato una bella sorpresa, quando il conduttore della serata, Trevor Noah, era sceso in platea e le si era avvicinato per farle un discorso del tutto inatteso, riguardante un suo idolo di sempre che non era mai riuscita a conoscere.

“La persona che Adele ha sempre voluto incontrare, senza che mai ci riuscisse, è Dwayne Johnson. Non l’hai mai incontrato, giusto?”.  ha debuttato così il comico e attore sudafricano.

Alla negazione di Adele il presentatore ha continuato dicendo: “Ho scoperto che anche lui è un tuo grande fan, davvero”. Ma tra l’entusiasmo generale il comico continua a dire:”No, non ho Dwayne Johnson qui stasera… ma ho qualcuno che si chiama The Rock”. 

The Rock ne ha fatta di strada, avendo esordito nel wrestling nel 1996, appena 24enne, per poi vincere titoli nella WWE, e approdare anche sul grande schermo. 

Quando Adele lo ha visto, quasi non ci poteva credere: Johnson è andato deciso verso di lei, l’ha abbracciata e poi baciata, tra gli applausi del pubblico.

Un incontro che evidentemente ha fatto molto piacere ad entrambi.

Ma non è finita qui, visto che durante la serata è stato proprio The Rock a premiare il vincitore della categoria “miglior performance da solista pop”. 

Dopo aver annunciato le candidature, il wrestler ha pronunciato la canonica frase “e il Grammy va a…”, salvo poi rompere il cerimoniale e continuare con: “Vieni qui, mia migliore amica, Adele!”. 

La cantante è salita sul palco commossa ed ha abbracciato di nuovo il suo idolo. 

copertina-KBIZOOM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *