Gran Turismo: il nuovo film basato sulla celebre serie di giochi in arrivo nel 2023

Gran Turismo, il celebre franchise di giochi di corse automobilistiche, sta per tornare con un nuovo film basato sulla serie. Il film “Gran Turismo”, sarà distribuito nei cinema di tutto il mondo giorno 11 agosto 2023.

Fonte: Multiplayer

Il film, prodotto da Polyphony Digital Inc. e Sony Pictures Entertainment, vedrà come protagonista un giovane pilota di nome Jann, alle prese con le sfide e le emozioni del mondiale di Gran Turismo. Accompagnato dal suo fedele navigatore, Jack, Jann dovrà affrontare avversari temibili e superare ostacoli imprevisti per conquistare il titolo di campione del mondo.

Il trailer del film, che è stato recentemente rilasciato online, ha già suscitato grande entusiasmo tra i fan di Gran Turismo in tutto il mondo, che non vedono l’ora di scoprire come si svilupperà la storia di Jann e di assistere alle mozzafiato competizioni automobilistiche che caratterizzano il franchise. Potete vedere il trailer qui.

Fonte: Cineblog

Il regista del film, Neill Blomkamp, ha dichiarato che “Gran Turismo” sarà fedele allo spirito della serie di giochi, offrendo agli spettatori un mix perfetto di azione, emozione e competizione.

Siamo entusiasti di portare le emozioni delle corse su grande schermo e di offrire ai fan di Gran Turismo un’esperienza indimenticabile.

Neill Blomkamp

La produzione del film è stata impegnativa, con le riprese che si sono svolte in diverse location di tutto il mondo. Il team di produzione ha lavorato a stretto contatto con gli sviluppatori di Polyphony Digital Inc. per garantire che il film fosse fedele allo spirito della serie di giochi e offrisse agli spettatori le emozioni delle corse su grande schermo.

Non ci resta che attendere l’uscita del film l’11 agosto 2023 per scoprire se le aspettative dei fan verranno soddisfatte. Una cosa è certa: Gran Turismo promette di essere un film imperdibile per tutti gli appassionati di motori e di cinema d’azione.”

Fonte immagine in evidenza: Tecit

Federico Rampulla

4A Marconi-Mangano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *