Spettacolo

Attack On Titan: La parte 3 di “The Final Season” sarà divisa in altre due parti

L’ultima stagione di Attack on Titan, conosciuto anche come L’Attacco dei Giganti, sta per arrivare ai suoi momenti finali. La terza parte della stagione finale, prevista per marzo, sarà divisa in due parti.

Fonte: Dexerto

Secondo un comunicato rilasciato dalla casa di produzione, la prima parte della terza stagione finale verrà trasmessa a marzo, mentre la seconda parte verrà trasmessa in una data successiva, ancora da annunciare.

La casa prodruttice ha fatto questa decisione per dare agli spettatori la possibilità di godersi appieno la narrazione della serie e per permettere agli autori di avere più tempo per lavorare sui dettagli della trama.

Di seguito una piccola introduzione alla trama di Attack On Titan:

Fonte: Nerd’s Bay

Attack on Titan segue le vicende dei personaggi Eren Jaeger, Mikasa Ackerman e Armin Arlert. in un mondo dove l’umanità è costretta a vivere all’interno di mura giganti per proteggersi dai misteriosi Titani, esseri giganti che si nutrono di esseri umani. Dopo che la città natale di Eren viene distrutta da un Titan particolarmente grande, Eren giura di vendicarsi e si unisce all’esercito per combattere i Titani. La serie segue la loro lotta per la sopravvivenza e la scoperta della verità dietro l’esistenza dei Titani.

La serie animata, basata sul manga di Hajime Isayama, ha riscosso un enorme successo in tutto il mondo. Ha conquistando il pubblico con la sua trama avvincente e le sue intense scene d’azione. La serie segue le vicende dei personaggi Eren Jaeger, Mikasa Ackerman e Armin Arlert, mentre combattono contro i misteriosi e potenti Titani all’interno di un muro protettivo, cercando di scoprire la verità sulla loro esistenza.

La prima parte della terza stagione finale di Attack on Titan promette di essere un evento imperdibile per tutti i fan della serie, che attendono con ansia di scoprire come si concluderà la storia dei nostri eroi. Non ci resta che aspettare marzo per scoprire cosa ci riserva questa ultima stagione.

Potete trovare la serie completa su Cruncyroll, Prime Video e VVVVVID!

Per altre novità, seguici sul nostro sito!

Fonte immagine in evidenza: Sportskeeda

Federico Rampulla

4A Marconi-Mangano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *