Amnesia:The Bunker, un video gameplay ci mostra gli enigmi ambientali.

Amnesia The Bunker |copyright : Frictional Games
Un nuovo gameplay trailer di Amnesia :The Bunker ci mostra una tipologia di enigmi ambientali

Amnesia: The Bunker, annunciato il giorno 01/12/2022, è un gioco horror semi-open world ambientato all’interno di bunker della prima guerra mondiale dove saremo perennemente inseguiti da un mostro che sarà sulle nostre tracce.

Il mostro reagirà ad ogni nostro singolo movimento e rumore, risultando in una figura imprevedibile che arrecherà ansia all’interno del giocatore e che imporrà il cambiamento dello stile di gioco in base alle sue reazioni.

All’interno del gameplay trailer, uscito il 28/12/2022, viene mostrato il protagonista intento ad aprire una porta bloccata, il trailer serve a spiegare come all’interno del gioco sia possibile approcciarsi ai sui enigmi ambientali in modi diversi ottenendo risultati con effetti simili ma non del tutto identici.

Se le premesse del gioco sono corrette il mostro reagirà ai nostri metodi di apertura della porta in maniera differente, probabilmente verrà allertato di più dal rumore di una granata che esplode piuttosto che dal rumore di un mattone che sbatte su di una porta e poi cade sul pavimento.

Cosa ne pensate di Amnesia: The Bunker, vi interessa oppure lo lascerete sullo scaffale? Fatecelo sapere con un commento sotto l’articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *