Addio Lisa Marie Presley

Non ce l’ha fatta Lisa Marie Presley, è deceduta a soli 54 anni, a dare l’annuncio è stata la madre Priscilla in seguito all’infarto che giovedì mattina l’aveva colpita nella sua abitazione di Calabasas, Los Angeles. Dopo i massaggi cardiaci effettuati prima dall’ex marito Danny Keough e poi dai sanitari del Pronto Soccorso, la figlia di Elvis Presley era stata ricoverata d’urgenza in ospedale e sottoposta a coma farmacologico nel reparto di Terapia Intensiva, dov’è deceduta poche ore dopo. Circostanze che, per certi versi, ricordano proprio le scomparse premature del padre e dell’ex-marito Re del Pop Michael Jackson e sulla quale quest’ultimo Lisa Marie dichiarò durante un’intervista:

La nostra storia non era “una finzione”, com’è stato riportato dai giornali. Era sì una relazione fuori dal comune, in cui due persone fuori dal comune, che non avevano mai vissuto una “vita normale”, avevano trovato un legame, forse in tempi considerati “un po’ sospetti”. Nonostante questo, credo che mi abbia amata tanto quanto mi avrebbe potuto amare qualsiasi altra persona. E io l’ho amato molto.

Michael Jackson e Lisa Marie Presley durante un servizio fotografico per Prime Time nel 1995

Verrà sepolta vicino al padre e al defunto figlio a Graceland, nella tenuta di famiglia nel Tennessee:

L’ultima dimora di Lisa Marie sarà a Graceland, accanto al suo amato figlio, Ben.

Rappresentante delegato di Lisa Marie

Il figlio di Presley, Benjamin Keough, si tolse la vita nell’agosto 2020 all’età di 27 anni. 

A sinistra Lisa Marie col padre Elvis Presley e la madre Priscilla (Fonte Getty Images e AP)

È con il cuore pesante che devo condividere la devastante notizia che la mia bellissima figlia Lisa Marie ci ha lasciato, era la donna più appassionata, forte e amorevole che abbia mai conosciuto.

Dall’annuncio scritto da Priscilla Presley

Fonte Immagine copertina: Associated Press, foto di Lance Murphey

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *