K-pop – VIBE: il singolo di Taeyang feat Jimin – Una collaborazione d’oro.

Instagram j.m

Taeyang dei  BigBang  e Jimin dei BTS ci hanno regalato un’atmosfera da studio la scorsa settimana, con l’uscita della loro tanto attesa collaborazione “Vibe“.

Ora, le leggende del K-pop si uniscono per un “Vibe” dal vivo che arriva giovedì (19 gennaio), tramite la sussidiaria di YG Entertainment The Black Label e BigHit Music.

Il nuovo taglio è accompagnato da un video della performance, che mostra i veterani della boy band che lavorano la loro magia musicale in un ampio soggiorno, drappeggiato in tende bianche pulite e confortevoli, decorato con piante da appartamento e con una band di sei persone a supporto . È un’atmosfera rilassata .

Il taglio originale di “Vibe” e il suo video musicale ufficiale sono arrivati ​​simultaneamente il 13 gennaio, segnando la prima traccia da solista di Taeyang da quando è stato congedato dal suo servizio obbligatorio nell’esercito della Corea del Sud nel novembre 2019. Il suo ultimo singolo da solista è stato “Louder, ” registrato per le Olimpiadi invernali, e il suo album solista più recente è stato White Night del 2017 .

“Vibe” è diventata la prima uscita ufficiale da solista di Jimin da quando i BTS hanno annunciato che stavano andando in pausa per consentire ai membri di concentrarsi sulle loro avventure da solisti,

Per coloro che tengono il punteggio, Jimin è l’ultimo membro dei BTS a pubblicare un progetto solista da quando la band ha annunciato che si sarebbero presi quella pausa, spezzando milioni di cuori nel processo.

I fan del K-pop erano così entusiasti della collaborazione, al punto che “Vibe” ha debuttato al numero 1 di Hot Trending Songs di Billboard prima che la canzone fosse pubblicata.

(foto di copertina: Instagram __youngbae__)

Teresa Trichini

IIS Marconi-Mangano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *