Kim Taehyung e il golf. Hobby o routine?

V in tenuta da golf.

Molto spesso, attori o star in generale, sono noti per considerare il golf come hobby. Ma alla fine, il più delle volte, si trasforma in una parte preferita della loro routine. Detto questo, V è l’ultima nella lista delle celebrità che hanno iniziato a giocare a golf.

Il cantante ha pubblicato varie foto e storie sui suoi social ( Instagram e Weverse) durante l’esercitazione con un ferro 7. Ciò ha catturato inevitabilmente l’attenzione dei fan sul nuovo hobby di V. Successivamente ha rivelato ai fan attraverso le dirette on line , di aver iniziato a giocare da poco più di due mesi, spronato anche da uno dei suoi hyung Min Yoongi già noto per giocare a golf. Gli Armys sono rimasti entusiasti delle straordinarie capacità di V.

Inoltre, i suoi video sul golf e sul judo sembrano convincere i fan V di aver incrementato il suo allenamento.Taehyung ha assicurato i suoi fan tramite un altro commento su Weverse. Secondo l’idolo del k-pop, tuttavia, non faceva sport, e certamente non si allenava come il loro membro più giovane, Jeon Jungkook.

Mentre Taehyung ha caricato un video con judo e golf, Jungkook ha caricato frequentemente video di boxe su Instagram.

(fonti notizie: Essentiallysport)

Teresa Trichini

IIS Marconi-Mangano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *