Generale

Ryan: Il bambino finito in ospedale a causa del nonno

Ryan: il bambino finito in ospedale
Fonte: Fanpage
Il bambino finito in ospedale a soli 6 anni di nome Ryan, si trova a Genova dopo il presunto pestaggio subito dal compagno della nonna. Il fratellino rivela alla madre “anche a me hanno picchiato una volta, ma non te lo potevamo dire perché ci avrebbero fatto del male”.

Ryan, il bambino finito nell’Ospedale Gaslini di Genova dal 19 dicembre 2022, è stato ritrovato con gravissime lesioni ed incosciente in zona Gallardi nella città di Ventimiglia. Nei giorni seguenti è stato mantenuto in coma farmacologico e sottoposto ad alcuni interventi.


Il 30 dicembre Ryan si è svegliato, grazie alla riduzione di sedativi, e ha potuto interagire con il padre. Le sue condizioni migliorano ogni giorno e attualmente riesce a respirare senza alcun aiuto anche se rimane molto debole.
Il bambino è stato aggredito da entrambi i nonni paterni, che in questi giorni sono stati al centro dell’attenzione comparendo anche in molte trasmissioni.


Furono i nonni stessi ad avvisare telefonicamente il padre, dicendo che il nipotino era semplicemente caduto e riportava qualche graffio. Solo quando il padre li ha raggiunti ha visto le vere condizioni di suo figlio che non riusciva nemmeno a muoversi.
Il padre ha dichiarato di voler chiudere definitivamente ogni rapporto con sua madre ed il compagno; si attende la testimonianza di suo figlio che avverrà in forma protetta in presenza di uno psicologo.

Se vuoi informarti di più, dai un’occhiata al nostro sito VoceLiberaWeb!

Tea Bertuccio e Maria Elena Moschetto

Studenti Liceo Linguistico Ettore Majorana 4BL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *