Sport

Milan, ritorna Maignan tra i pali contro l’Atalanta.

Dopo una settimana di lavoro di gruppo, durante la conferenza stampa, Pioli ha annunciato che il portiere, trovandosi in buona forma fisica, farà ritorno con l’Atalanta.
“Mike Maignan”

Una lunga attesa è finalmente giunta al termine: centosessantuno giorni dopo, Mike Maignan è pronto a tornare da protagonista sul palco del calcio. Dopo cinque mesi di assenza per un infortunio, il portiere francese è stato sottoposto alla rifinitura di questa mattina e il responso è stato positivo.

Durante l’ultima settimana, Maignan si è allenato regolarmente in gruppo, dimostrando di essere al 100% delle sue capacità.

In conferenza stampa, il tecnico Stefano Pioli ha ufficialmente confermato il ritorno in campo del portiere, pronto a riprendere il suo ruolo da protagonista nella squadra. L’attesa è stata lunga, ma Maignan ha dimostrato una grande determinazione e una forte volontà di tornare in campo, dimostrando di avere un carattere da vero campione.

“Mike Maignan”

Ora la sua attenzione è rivolta alla prossima partita, dove Maignan potrà dimostrare nuovamente la sua grande abilità tra i pali e la sua leadership in campo. Siamo felici di poter assistere al ritorno di un grande talento del calcio e non vediamo l’ora di vedere cosa il futuro riserverà per Mike Maignan.”

Credi che il ritorno di Maignan possa essere incisivo per il Milan? Scrivici la tua opinione qui sotto

Lorenzo Pannofino

Studente dell'IIS Marconi - Mangano di Catania. Classe 4F

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *