AttualitàNotizie

I Ferragnez e Prime Video: tutta la verità

Davide Maggio e le sue frecciatine:

Gli inviati Rai non sono potuti accedere al backstage dell’Ariston per le riprese per la trasmissione domenicale “Domenica In speciale Sanremo” poiché la  Rai avrebbe ceduto le immagini a Prime Video. 

Ormai è noto che Prime Video stia facendo uscire la seconda stagione di The Ferragnez  quindi i contenuti esclusivi del “dietro le quinte” sono arrivati .

Fedez e Chiara non erano però a conoscenza di quello che è stato trasmesso nel programma presentato da Mara Venier, e in più “l’immagine di Chiara Ferragni è totalmente vincolata”.

Chiara Ferragni – Fanpage

Si può ormai dare per scontato che nelle prossime puntate si vedrà il racconto non censurato delle giornate della coppia, comprendendo anche i litigi, ovviamente anche la rabbia di Chiara dopo il bacio tra Rosa Chemical e Fedez. 

E infatti il materiale per Amazon Prime non è affatto poco poco, data la presenza di entrambi al festival: Chiara era in veste istituzionale da co-conduttrice, mentre Fedez faceva da “elemento di disturbo”.

Fedez – Hotblockradio

Se parliamo di engagement social e di share, il Festival di Sanremo è stato un successo, ma adesso sta sorgendo qualche problema ed è probabilmente anche colpa di questi risultati. 

Il Consiglio di Amministrazione della Rai ha infatti chiesto di fare chiarezza sulla partecipazione di Fedez e Chiara Ferragni al Festival e sul loro uso di Instagram, dato che l’utilizzo sul palco potrebbe aver favorito lo sviluppo personale, come dimostra l’apertura del profilo social di Amadeus che in due giorni ha superato il milione di follower. 

Dato che non è mai stato fatto un accordo commerciale con Instagram, si potrebbe addirittura parlare di pubblicità occulta e quindi i controlli richiesti dal consiglio d’amministrazione, servirebbero proprio per far chiarezza su questi aspetti.

Fonte immagine di copertina: Striscia la Notizia

Loading

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *