Happy Birthday VSpeciale Corea del Sud

Buon compleanno V (BTS). E lui regala agli Army il nuovo singolo “Wherever U R” feat UMI.

Un Dicembre ricco di emozioni per Kim Taehyung (V ei BTS) con i riflettori sempre puntati addosso. Per festeggiare i suoi 28 anni che compie il 30 Dicembre, ha deciso di regalare ai suoi Army il nuovo singolo cantato con Umi dal titolo “Wherever UR” .

Il genere Neo soul con la combinazione della voce calda e romantica di V  con le melodie morbide di UMI, sta creando entusiasmo tra i fan. L’uscita del brano è prevista per il 30 dicembre alle ore 6.00 in Italia. In altri Paesi anticiperà di un giorno.

Ma questa è solo una delle tante sorprese che V ha preparato per colmare la lunga assenza dalla scena per via del servizio militare.

Dall’11 dicembre infatti, Taehyung si è arruolato nella Special Task Force della Polizia militare, per dare il suo contributo al Paese.

La Special Task Force si occupa in particolar modo di antiterrorismo e situazioni particolari di emergenza ed impone un allenamento severo, acrobatico, sacrificante e se vogliamo abbastanza pericoloso. Cosa non da poco, dato che per un Idol farsi male può significare giocarsi la carriera artistica.

A pochi giorni dall’arruolamento, V si è fatto notare per la sua diligenza anche dall’alto. Infatti, non sono tardati i complimenti resi pubblici del Presidente della Repubblica di Corea Yoon Suk-yeol.

Ciò ha riempito d’orgoglio l’artista ma anche i suoi familiari, che si sono commossi per le parole del Presidente.

Happy Birthday V

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *