Eventi

Voce Libera web al lido “Le Palme” di Catania. È subito FESTA.

https://www.spiagge.it/stabilimenti-balneari/20697-lido-le-palme/

FESTA di inizio collaborazione tra la testata giornalistica Voce libera web ed il lido “Le Palme” di Catania

Giovedì 20 luglio 2023 dalle ore 18,00 in formula open free.

Lo storico e rinomato Lido le Palme aprirà le porte ad ingresso libero a tutti gli ospiti del lido e dell’ associazione culturale Viva Voce, editore della testata giornalistica per giovani “Voce libera web” diretta dalla giornalista Valeria Barbagallo.

Il titolare del lido dott. Giuseppe Saffo, sempre aperto alle nuove proposte, ha voluto dare spazio a nuovi progetti destinati ad un target prettamente giovanile.

La collaborazione nasce dall’idea comune di voler dare spazio all’espressività e alla comunicazione in chiave moderna e allo stesso tempo lanciare messaggi positivi e valoriali alle nuove generazioni. L’atmosfera fresca e leggiadra del lido è un buon canale per mettere in gioco le abilità e la creatività dei ragazzi, che sperimenteranno attività in stile giornalistico e social per raccontare aneddoti, curiosità e novità dell’ estate 2023. Inoltre, creeranno eventi innovativi e attrattivi. Una buona occasione per acquisire una maggiore consapevolezza del proprio talento e competenze senza perdere di vista il senso del divertimento.

Durante la FESTA ci sarà una brevissima presentazione delle attività dell’associazione culturale Viva Voce e del Lido le Palme e subito dopo si darà avvio a momenti di musica, giochi, ballo e performance di gettonatissimo k-pop grazie alla scuola di danza “No Name“. Il divertimento sarà allietato dalla freschissima anguria offerta da “Rametta” e dal nuovissimo “Etnaspritz” della prestigiosa linea “Amaro dell’Etna”, proprio per valorizzare le eccellenze del territorio siciliano.

L’evento sarà immortalato da foto e video, grazie al supporto strumentale di Bruno Euronics e verrà diffuso a mezzo stampa e social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *