Oleo Bone
@oleobone
VoceLiberaWeb
@oleobone

Amici 21 Vincitore

È Luigi Strangis a vincere la ventunesima edizione di Amici.

Vincitore amici

In quest’edizione sono stati sei gli allievi ad accedere alla Finale, solo due sono arrivati alla finalissima, Michele Esposito e Luigi Strangis.

Luigi è un ragazzo di vent’anni che ha cominciato a suonare la chitarra  a soli sei anni. Vince il programma con circa il 76% al televoto.

Vincitore amici

Oltre a suonare la chitarra, suona anche il pianoforte, le percussioni, il contrabbasso e la batteria. Il conduttore ha già collaborato con uno studio di registrazione e a Settembre 2021 si è presentato ai provini di Amici con il suo inedito  “Vivo”, prodotto  da Brail.

Luigi ha prodotto anche altri inediti come “Muro” e “Partirò da Zero” prodotti da Canova, “Tondo” prodotto da Katoo e “Tienimi Stanotte” prodotto da Lui e Gabriele Cannarozzo.

Dopo la vittoria del programma, Luigi si impegnerà a promuovere il suo  primo Ep  dal Titolo “Strangis” che uscirà il 3 Giugno, esso conterrà tutti i brani cantati dentro la scuola e al serale. Luigi dichiara che questo Ep rispecchia la sua personalità, dichiara anche che frutto del suo lavoro e di tutti coloro che hanno creduto in Lui, prima come persona e poi come artista.   

Complimenti a chiunque abbia scritto questo articolo, Ritirati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.