Spettacolo

The Last Of Us: La serie Tv arriva su HBOmax e Sky dal 16 Gennaio 2023

La serie Tv che espanderà e rivedrà la storia originale del gioco 2013

La serie Tv con protagonisti Pedro Pascal, che interpreterà il ruolo di Joel, e Bella Ramsey, che interpreterà il ruolo di Ellie, andrà in onda su HBOmax e Sky il 16 Gennaio 2023

Nei ruoli più importanti, oltre ai due protagonisti, troviamo anche: Gabriel luna nel ruolo di Tommy, Anna Torv nel ruolo di Tess e Nico Parker nel ruolo di Sarah.

La serie è scritta da Craig Mazin, showrunner di Chernobyl, e Neil Druckmann, ideatore del gioco The Last of Us, che ne sono anche produttori esecutivi.

Ellie e Joel | Copyright: HBO

Il Trailer della serie ha lasciato alquanto incuriositi i fan, dato che tra le molte scene presentate si ritrovano momenti estrapolati in tutto e per tutto dal gioco.

Le scene mostrano parti tratte dalla prima metà di The Last of Us, quindi è molto probabile che l’altra metà dell’opera verrà adattata in futuro con una seconda stagione.

Ascoltando le voci Italiane all’interno del trailer, possiamo sentire come persino con il doppiaggio stiano provando a rimanere fedeli con l’opera originale, tranne per qualche eccezione come ad esempio Ellie che non verrà più doppiata da Gea Riva.

E voi che ne pensate di questa serie, la guarderete? Fatecelo sapere con un commento sotto quest’articolo.

Daniele Di Luca

Studente IIS Marconi Mangano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *