Sport

OTTAVI DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE

Iniziata l’andata degli ottavi di finale di Champions League con il Real Madrid fuori casa che affronta il Lipsia, cercando di spaventare con un goal segnato al 2’ annullato. La partita ebbe il sigillo dopo 3 minuti dell’inizio del secondo tempo con Brahim Diaz.

Manchester city fuori casa contro il Copenaghen sblocca la partita a soli 10 minuti dall’inizio col suo fuoriclasse Kevin De Bruyne ma Magnus Mattsson abbassa l’umore che al 34’ Mohamed Elyounoussi tenta il tiro purtroppo murato ma la palla continua a muoversi. Mattsson di destro tira un cannone imparabile per Ederson, ma Bernando Silva trova la vittoria con un tiro di esterno all’inizio del tempo di recupero, a mettere il punto fu Phil Foden al 92’.

PSG che affronta il Real Sociedad in casa, la partita è a senso unico gran goal di Mbappe e straordinario goal di Bradley Barcola che dribbla tutti e segna passando sotto le gambe del portiere

Lazio-Bayern Monaco partita giocata all’olimpico, partita favolosa per i Laziali festeggiando la vittoria per 1-0 segnato dagli 11 metri da Ciro Immobile causato da un fallo di Upamecano.

Borussia Dortmund vede il PSV in casa, ma la partita è andato ad esito neutro 1-1 si deciderà tutto a Dortmund per il ritorno, Inter-Atletico Madrid, Atletico a secco di goal l’Inter riesce a vincere sudando, Marko Arnautovic tira la palla al secondo palo ma trova la deviazione del difensore che la mette dentro al primo palo.

Partita a esito neutro per Napoli-Barcellona match sbloccato con Robert Lewandoski che nelle ultime 5 partite di Champions League non ha trovato la rete, ritorno del bomber azzurro Victor Osimhen la partita finisce 1-1 si deciderà tutto al Camp Nou.

Porto-Arsenal partita bloccata fino all’90’+4, Otavio passa palla a Galeno controlla bene e segna dalla distanza.

Fonte immagine in evidenza – UEFA

Loading

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *