CulturaEventiMusica

Kanye West trionfa a Milano – Il Re fa il suo ritorno

Nella serata di ieri, 22 Febbraio, il Forum Assago di Milano è stato il palcoscenico di un evento epico e storico per l’Italia e per il mondo della musica. Kanye West e Ty Dolla $ign hanno tenuto un Listening Party indimenticabile, presentando tutte le tracce del loro nuovo album “Vultures 1“, insieme ad anticipazioni esclusive di “Vultures 2“, in uscita (presumibilmente) il 9 Marzo.

fonte: SkyTg24

Questo evento segna un momento significativo per Kanye West, poiché rappresenta il suo primo grande evento in Italia in assoluto ed un ritorno trionfale dopo anni di inattività dovuti a controversie passate che hanno coinvolto il rapper. La serata è stata carica di emozioni e attesa, con i fan entusiasti di poter finalmente ascoltare la musica della loro icona dal vivo.
A far tremare Milano sono state tracce come “Carnival“, che presenta un sample per tutta la canzone della curva sud dell’Inter realizzata apposta per la canzone, “Fuk Sumn“, l’ormai iconica “Back To Me” e l’attesissima “Everybody“, non rilasciata in Vultures 1 ma molto probabilmente pronta per uscire in Vultures 2.
Ma dato che Kanye ama sorprendere i suoi fan, non si è fermato qui. Grandissimi classici della sua discografia come “Runaway“, “Can’t Tell Me Nothing” (suonata in precedenza al concerto di Travis Scott il 7 Agosto al Circo Massimo) e la storica “Stronger” hanno alimentato ancora di più la gioia e l’unione di tutti i presenti.

Il Listening Party ha visto la partecipazione di numerosi ospiti speciali, tra cui spiccano nomi come PlayBoi Carti, in attesa di pubblicare il suo nuovo album “I Am Music“, Quavo, JPEG Mafia, Tyga e Rich The Kid. La presenza di queste icone della musica ha reso l’evento ancora più straordinario e ha creato un’atmosfera di festa e celebrazione unica.

Tutti i fan presenti hanno potuto assistere ad un evento incredibilmente unico, che si ripeterà nella giornata del 24 Febbraio a Bologna in maniera sicuramente imprevedibile, come del resto abituati da Kanye.
Solo lui può dimostrarci come non tutti gli eroi indossano un mantello, ma di sicuro indossano un passamontagna e vanno in giro bardati total-black.
Anzi, più Re che eroi, come cantato da Kanye stesso nell’ultima traccia “King”

And, I’m still, “Crazy, bipolar, antisemite”
And I’m still the king

Kanye West, “King”

LA SCALETTA:
STARS
KEYS TO MY LIFE
PAID
TALKING
EVERYBODY
BACK TO ME
HOODRAT
DO IT
PAPERWORK
BURN
FUK SUMN
GOOD (DON’T DIE)
VULTURES
CARNIVAL
BEG FORGIVENESS
PROBLEMATIC
KING

Loading

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *