Generale

I rapporti fra Microsoft Sony e Activision potrebbero rovinarsi

I rapporti fra Microsoft Sony e Activision potrebbero rovinarsi
Fonte: vidaextra
I rapporti fra Microsoft Sony e Activision potrebbero rovinarsi per sempre secondo il giornalista Jez Corden.

I rapporti fra Microsoft Sony e Activision potrebbero rovinarsi per sempre per via dello sviluppo dell’acquisizione di Activision da parte del colosso di Redmond, che Sony sta in tutti i modi cercando di ostacolare.

Colui che sostiene la tesi è proprio il giornalista Jez Corden, che aveva già immaginato (o previsto) una possibile catastrofe nel caso in cui Microsoft non riuscisse a portare a termine l’acquisizione.

Secondo il giornalista Corden, tutti i soldi (circa 70 miliardi di dollari) ormai stanziati, potrebbero essere utilizzati contro Sony che ha contribuito al blocco dell’acquisizione, attraverso l’acquisto di tantissime esclusive lasciando così la casa produttrice di Playstation senza nulla da prendere.

Fonte: Twitter

Esiste una possibilità che la relazione tra i 2 colossi possa essere a rischio, causando così tantissimi problemi riguardo le collaborazioni future. Secondo Jez Corden, la situazione potrebbe dare un impatto maggiore anche a Minecraft (disponibile su tutte le piattaforme, compresa la console di Sony) e sui prossimi capitoli di Call Of Duty, cosa che causerebbe molto danni a Sony.

E voi cosa ne pensate? Se vi piacciono queste notizie, visitate il nostro sito VoceLiberaWeb!

Salvo Chiarenza

4°A Marconi-Mangano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *