EtnaComics

Chi è veramente Marco Mastrazzo?

Nella seconda giornata dell’Etna Comics 2023, noi di Voce Libera Web abbiamo intervistato Marco Mastrazzo, un disegnatore e illustratore.

Vi suggeriamo di guardare l’intervista completa su YouTube, ma per chi preferisse leggere, eccovi un riassunto:

Una delle cose che abbiamo capito da questa intervista, è stato che a Marco non piace veramente il suo lavoro, ma dato che gli riesce bene (e con sicuramente meno fatiche fisiche rispetto ad altri lavori) ha deciso di continuare su questa strada.

Instagram

In verità a lui un tempo piaceva effettivamente disegnare, ma a causa dell’enorme pressione che ha subito da bambino, questa passione si è pian piano affievolita.

La sua illustrazione preferita tra quelle che ha realizzato è quella di Joker, nonché quella che ha dato inizio alla sua carriera.

Come ogni ragazzo, da giovane non pensava solo al disegno, ma giocava anche a basket, sport che vorrebbe riprendere ma non può per un infortunio.

Il suo stile di disegno (anche se lui stesso ha affermato di non averne uno) si può definire come molto impreciso, ma parliamo di imprecisioni che rendono i suoi disegni caratteristici.

Instagram

Marco Mastrazzo è anche un amorevole zio che si interessa molto alla sua famiglia, come si può notare dal suo profilo Instagram.

Fonte immagine di copertina: Instagram

Loading

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *